Swarovski: la Luce dei diamanti

Posted By Alessio Micucci / Blog / cristallo, diamante, finestre di design, finestre swarovski, infissi alluminio, Swarovski / No Comments

 

Finestre Design (1)

Classe, innovazione e praticità sono le caratteristiche principali delle nuove finestre di Ermees, il Made in Italy in grado di garantire stile e performance qualitative oltre ogni aspettativa.

L’obiettivo di Ermees è quello di portare nelle vostre case finestre e infissi artigianali di qualità, curati nei minimi dettagli, dalla scelta dei materiali al design unico nel suo genere.

È sicuramente unico il design della nuova linea Luce by Ermees, con infissi tempestati di diamanti Swarovski, azienda leader nella produzione del celebre cristallo che ne porta il nome.

Con Luce di Ermees, la finestra acquisisce la brillantezza del cristallo, sottolineandone l’eleganza e diventando, da semplice infisso, un vero e proprio inserto di design interno.

La praticità e la qualità della finestra in PCV by Ermees, unite allo splendore e alla raffinatezza dei cristalli di Swarovski, renderanno i vostri infissi, elementi unici.

La tecnica utilizzata per inserire i cristalli Swarovski negli infissi è stata brevettata da Ermees per garantirne la durata e un effetto ottico ottimale e gradevole.

Ultimo ma non meno importante, la linea Luce by Ermees è in grado di garantire un profilo di classe A+ con coefficiente termico uw pari a 0,7w/m2k* ed elevate performance termiche, raggiungibili tramite l’inserimento del triplo vetro (con camera calda e gas interno), del rinforzo in acciaio termico e di una unità isolante aggiuntiva.