Posa in opera certificata

Posted By Alessio Micucci / Blog / finestre decorate, finestre in pvc, infissi di design, posa in opera infissi, posa in opera serramenti, PROGETTO INFISSI / No Comments

Per avere un serramento dalle ottime prestazioni tecniche e funzionali, ci vuole una posa in opera certificata !

IL MIGLIOR SERRAMENTO POSATO IN MANIERA NON IDONEA, NON RISPECCHIA I COSIDDETTI “VALORI DI FABBRICA”, PER QUESTO ABBIAMO DECISO DI CERTIFICARE LA POSA IN OPERA CON PROVE EFFETTUATE IN CANTIERE: UN OTTIMO SERRAMENTO NON BASTA, SERVE UNA POSA ECCELLENTE PER RISPECCHIARNE I VALORI.

Perché qualificare la posa?
Può apparire scontato o paradossale, ma una corretta posa consente di valorizzare le caratteristiche prestazionali di serramenti mediocri a fronte di situazioni in cui un ottimo serramento, altamente isolante, viene fortemente penalizzato da una posa scadente, che ne azzera le qualità rilevate in fase di test in laboratorio.

PRODOTTI E MATERIALI DI ALTA QUALITÀ’, CERTIFICATI E SICURI !

I materiali utilizzati dalla Ermees Italia infissi sono certificati secondo le norme europee, ma soprattutto le norme italiane. I nostri profili sono composti di leghe calcio-zinco completamente in assenza di piombo o altri metalli pesanti, questo rende la vostra finestra sicura e perfettamente ecocompatibile con l’ ambiente che ci circonda. Seguire gli standard europei a volte non basta, per questo siamo in collaborazione con ANFIT per la tutela dei serramenti prodotti in Italia ma anche per la tutela delle imprese che rispettano e lavorano seguendo le ferree normative del nostro paese. Questa mentalità comprende tutta la cerchia dei nostri prodotti, dalla zanzariera al portone da garage ogni singolo prodotto segue le normative vigenti in fatto di sicurezza ed impatto ambientale. Quando scegli un produttore italiano fai del bene al nostro paese oltre che a te stesso.

Richiedi un preventivo gratuito ed avrai una posa in opera certificata